Xiaomi Notifications è l'app ufficiale di Xiaomi per gestire le notifiche dei dispositivi Xiaomi, POCO e Redmi. Grazie ad essa, è possibile interagire con tutte le notifiche delle app ricevute sul dispositivo.
Su Android, quando si riceve una notifica, viene visualizzata una finestra di dialogo fluttuante per alcuni secondi. Una volta scomparsa, è possibile accedere al pannello delle notifiche e interagire con essa. Ogni app presenta le proprie opzioni all'interno della notifica. Ad esempio, all'interno di una notifica di Gmail è possibile rispondere a un messaggio di posta elettronica, archiviarlo o eliminarlo, mentre nelle app di messaggistica è possibile rispondere direttamente a una chat.
Se si tiene premuta la notifica dell'applicazione, si può scegliere se si desidera che l'applicazione mostri o meno le notifiche. È anche possibile posticiparla, in modo che la notifica venga ricordata in un secondo momento: si possono scegliere intervalli di 15, 30, 60 o 120 minuti. Inoltre, è possibile accedere alle impostazioni avanzate delle notifiche per ottenere parametri più dettagliati e specifici.
Xiaomi consente anche di trasformare una notifica in una notifica fluttuante. Ciò significa che è possibile interagire con esso e farlo scomparire quando non si desidera più visualizzarlo.
Quindi, per riassumere, se vuoi interagire con le notifiche sul tuo Xiaomi, sarà essenziale scaricare l'APK di Xiaomi Notifications.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 12 o versioni successive
Commenti
È la migliore.
bello 👍
bello 123